UTILIZZO DINAMICO

Neutro Dinamico®

Grazie al sistema Neutro Dinamico® il terapista potrà far percorrere all’energia percorsi differenti durante lo stesso trattamento. Gli accessori dedicati della serie Neutro Dinamico® consentono infatti di spostarsi sul corpo del paziente e di trattare con dinamicità distretti finora inaccessibili; in maniera intuitiva e diretta rendendo variabile il riferimento del neutro durante il trattamento. I nuovi manipoli della serie, calzabili e con impugnatura a 60º, rendono più confortevole il lavoro del professionista e ancora più naturale il movimento dell’elettrodo sul paziente. Le nostre idee e i nostri prodotti sono brevettati quindi originali, unici.

Statico Automatico

Gli elettrodi del kit statico automatico, applicati al paziente con il giusto rapporto di superficie di contatto, possono avere la funzione di elettrodo attivo o di elettrodo neutro.

In questo modo non solo si può sfruttare al massimo la dinamicità del paziente, ma il fisioterapista ha anche il vantaggio di poter scegliere se accompagnare il paziente durante gli esercizi propriocettivi con entrambe le mani libere oppure sostenere un solo manipolo. Questo si traduce in più dinamicità, più comodità, più efficacia.

 

Bipolare

L’elettrodo bipolare Profile racchiude in un’unica struttura i due elettrodi attivo/neutro.

Nelle patologie specifiche dei tessuti molli, soprattutto nelle tendiniti, si riscontrano risultati migliori con applicazioni il più possibile circoscritte alla sede della lesione o dell’infiammazione. Nello specifico il trattamento delle spalle e di tutto l’arto superiore è estremamente facilitato da questo tipo di applicazione.

FISIOWARM® ha sviluppato un elettrodo bipolare resistivo che, dotato di testine mobili in grado di seguire fedelmente a contatto il profilo della superficie corporea sottostante, rendendo l’applicazione più semplice per l’operatore e più piacevole per il paziente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

RICHIESTA PREVENTIVO

5 + 13 =