CONTROLLO DINAMICO

Grazie alla nostra nuova APP anche uno strumento leggero, all’avanguardia e versatile come lo SmartWatch entra di diritto nella linea FISIOWARM®.

Sfruttando il Bluetooth lo smartwatch ampli ca i pregi che caratterizzano il Sistema FISIOWARM®, il sioterapista ha infatti l’opportunità di seguire e controllare i trattamenti senza neanche spostare lo sguardo, perché ha al polso le informazioni necessarie alla continuità della terapia.

Dopo aver impostato su tablet i valori del protocollo e avviato la terapia, potrà gestire il resto della fase direttamente dallo smartwatch. L’energia di FISIOWARM® svolgerà il proprio compito senza la minima interruzione, non ci sarà alcun calo di concentrazione con evidenti bene ci per il paziente. Il sioterapista sarà in grado di muoversi liberamente anche in condizioni di poco spazio, avendo sempre le mani libere di guidare l’energia, di intervenire negli esercizi e nei movimenti del paziente: per modi care le impostazioni dei protocolli in corso d’opera basterà un “tap”, mentre una leggera vibrazione avvertirà dell’avvicinarsi della ne del trattamento.

Lo smartwatch si innesta in una linea che grazie al suo dinamismo e al controllo da remoto si attesta come il prodotto più all’avanguardia sul mercato, unica nel suo genere, da toccare con mano o anche semplicemente con un dito!

Tablet

Il controllo wireless tramite tablet garantisce al fisioterapista una continuità del trattamento e una completa libertà d’azione. Il tablet può essere posizionato in maniera funzionale al tipo di applicazione (ad esempio sul lettino accanto al paziente), ed offre la praticità del controllo in tempo reale tutti i dati di feedback.

App

Grazie all’app il professionista lavora col supporto di un sistema di assistenza intelligente e dinamico, senza dover mai distogliere la concentrazione dal paziente.

Smartwatch

Grazie all’app il professionista lavora col supporto di un sistema di assistenza intelligente e dinamico, senza dover mai distogliere la concentrazione dal paziente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

7 + 2 =